Vincere l’ambo secco a ruota – un metodo possibile

Vincere l’ambo secco a ruota – un metodo possibile

L’ambata è stata sempre la mia passione, anche per la facilità con cui si eseguono i calcoli per trovare le condizioni più adatte al gioco. Spulciare le estrazioni in ricerca di “condizioni maestre” diventa quasi un gioco e per certi versi dovrebbe sempre esserlo. Quando, dopo tanti tentativi , si riescono a trovare le condizioni esatte e arrivano i primi risultati, le soddisfazioni sono molte.

Per il gioco dell’ambo la situazione è molto diversa. E’ possibile partire da un metodo per ambata ed abbinare dei numeri da giocare per le sorti superiori, in questo caso per ambo. Spesso in questo modo si ottengono risultati soddisfacenti ma non dobbiamo mai dimenticare che quel metodo è nativo per ambata!

Il vero metodo per ambo, un metodo per ambo “puro”, nasce proprio per il gioco dell’ambo. Non importa se sia ricavato con calcoli ciclometrici o sommatori o con altri mille accorgimenti che ognuno di noi sa e custodisce gelosamente per se.

D’altronde si sa, quello che contano sono i risultati.

Questa voce è stata pubblicata in Metodi Lotto. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>